Da diverso tempo a questa parte, pur mantenendo nel blog un approccio emozionale, ho deciso di mettere da parte la mia vita privata e di parlare solo di spunti legati al copywriting e alla scrittura efficace. Oggi è arrivato il momento di aprire un piccolo spiraglio relativo al primo ambito per rendere ufficiale che il blog si fermerà per un po’. Fino a inizio ottobre, infatti, sarò impegnata nel prendermi cura di una nuova vita che si sta affacciando al mondo.
Una nuova pagina della mia storia, un percorso che mi porterà a ridimensionare fortemente lo spazio da dedicare al lavoro. Tornerò infatti disponibile all’inizio dell’autunno anche per quanto riguarda le nuove commissioni.

Nasco a Milano in un week end come tanti altri, a cavallo tra gli anni ’80 e i ’90.
Mi innamoro della scrittura fin da piccola, dopo averla scoperta grazie all’amorosa pazienza di mia nonna materna. Scrivere diventa un’azione liberatoria, a volte una vera e propria fuga verso un mondo tutto mio, privo di quelle preoccupazioni che a una bambina di 9/10 anni appaiono enormi.
Man mano che passano gli anni imparo a mettere la scrittura al centro della mia esistenza leggendo con curiosità vorace e riempiendo quaderni su quaderni con racconti e poesie. Leggi di più..
Leave A Comment