Questi ultimi mesi del 2017 si stanno rivelando ogni giorno sempre più sorprendenti. Ricchi di stimoli professionali e umani, mi hanno portata a ripensare un po’ anche alla struttura di questo blog, al suo viaggio iniziato pochi mesi fa. Fin da subito intenzionata a rifuggire l’approccio squisitamente tecnico, ho dato spazio alla mia storia. Adesso, però, è arrivato il momento di voltare pagina.
In che modo? Dando valore alle persone che ho attorno. In molti casi, tutti felici, si tratta di storie che toccano sia la mia vita personale, sia quella professionale. Si tratta di un patrimonio che non posso non valorizzare. Ha fatto bene a me, regalandomi stimoli e aiutandomi a volte a superare momenti difficili (un lavoro introspettivo come quello della scrittura li comporta quasi sempre).
Voglio che diventi un punto di riferimento anche per chi, ogni giorno, visita queste pagine. Do quindi appuntamento a settimana prossima con la prima storia e con qualche informazione in più su questo progetto. Stay tuned!
Nasco a Milano in un week end come tanti altri, a cavallo tra gli anni ’80 e i ’90.
Mi innamoro della scrittura fin da piccola, dopo averla scoperta grazie all’amorosa pazienza di mia nonna materna. Scrivere diventa un’azione liberatoria, a volte una vera e propria fuga verso un mondo tutto mio, privo di quelle preoccupazioni che a una bambina di 9/10 anni appaiono enormi.
Man mano che passano gli anni imparo a mettere la scrittura al centro della mia esistenza leggendo con curiosità vorace e riempiendo quaderni su quaderni con racconti e poesie. Leggi di più..
Leave A Comment